Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SIARCA S.P.A. VIA GIAMBELLINO 31
20146 MILANO (MI)

02473069
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri LE QUIFF HAIR DESIGNER

le quiff' è un progetto innovativo ed un' oasi di bellezza in cui la donna può ritrovarsi e piacersi grazie all'esperto 'hair designer' Giuseppe Accavone.

Vieni a trovarci ad Andria:
Via Mascagni 7 | 329 366 9389
- HAIR CONSULTING
- BLOND EXPERT
- AIRTOUCH
- BALAYAGE

Foto
parrucchieri IL KAOS EXTREMO PARRUCCHIERI

L KAOS Extremo, la destinazione premium per la bellezza e lo stile a Cagliari. Fondato con la passione per l’eccellenza nel settore della bellezza, IL KAOS Extremo è il risultato di anni di esperienza e dedizione nel portare il meglio della moda e del benessere ai nostri clienti.


La nostra missione è trasformare la tua visione di bellezza in realtà, offrendo servizi personalizzati e all’avanguardia. Presso il nostro salone, troverete un ambiente accogliente e moderno, progettato per farvi sentire a vostro agio mentre vi rilassate e vi godete i trattamenti.


Il nostro team di stilisti esperti è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche, assicurando che tu esca sempre con un look fresco e alla moda. Oltre alla nostra competenza nel taglio e colore, offriamo una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di styling per soddisfare ogni esigenza.


Presso IL KAOS Extremo, crediamo che la bellezza vada di pari passo con il benessere, ed è per questo che utilizziamo solo prodotti di alta qualità e sostenibili. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo instancabilmente per superare le vostre aspettative.


Siamo orgogliosi di essere parte della comunità di Cagliari e ci impegniamo a contribuire al suo splendore attraverso la nostra passione per la bellezza e lo stile. Unisciti a noi in questo viaggio verso la bellezza senza compromessi, solo da IL KAOS Extremo.

Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
health and wellness HINA BEAUTY & MAKEUP CENTER

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
health and wellness Parafarmacia Cacciapaglia Srl

Servizio CUP : prenotazione visite mediche
noleggio e vendita ausili sanitari: sedie a rotelle, deambulatori, materassi anti decubito, stampelle ecc..
Servizio consegna a domicilio
Vendita calzature ortopediche e sanitarie
Distributore automatico 24h

Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
parrucchieri Opera 74

Crediamo nel potere delle persone, dei nostri collaboratori, dei nostri Barbieri. Una famiglia affiatata fatta di professionisti al servizio dei nostri clienti.

Vi presentiamo la Famiglia...
Opera74 Barbieria e prodotti Italiani

Tre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo!

Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti  della cura di barba e baffi.


OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana.


Il Brand Opera74, 100% Made in Italy, racchiude in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'.

Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria Italiana
Opera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli.

Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.

Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
health and wellness SBS SKIN BODY STUDIO

Lo splendore della giovinezza ad ogni età.

Questo il progetto, questo il mondo SBS skin body studio, stile servizi, e un sorriso spontaneo che non manca mai.
Questa è l’anima di SBS che da sempre si distingue per la sua ospitalità e professionalità con i trend più contemporanei.

Il centro è situato nel cuore della brianza dove importanti aziende risiedono e dove nel pieno ritmo lavorativo si vuole un po’ di relax e coccole.


Dinamico, divertente, inesauribile così è SBS!

Trattamenti estetici ad alta funzionalità, realmente olistici e nel pieno rispetto di chi riceve il trattamento lavorando a pieno sulle emozioni, parte integrante della salute e del benessere.


Il trattamento estetico oggi è visto con un concetto nuovo di benessere la psiche e il rispetto di se stessi sono sempre più importanti a favorire la propria bellezza e la propria dimensione, la bellezza non deve essere vista come un canone irrangiungibile o qualcosa da copertina, la bellezza è di chi ha voglia di sentirsi bene. L’inestetismo si riduce più rapidamente ed è mantenuto più a lungo nel tempo, la pelle mostra una straordinaria luminosità energetica che contraddistingue chi ha provato un trattamento.


Tutto viene eseguito seguendo protocolli specifici per il viso e per il corpo, per il massaggio e il benessere globale.